chi siamo
Flipper + Me = Flipperandme
Elena
Mi chiamo Elena e sono le mani e il cuore che si nascondono dietro ogni creazione.
Diplomata in ragioneria mi avvicino al mondo del design e della grafica durante i miei studi universitari, conseguendo una laurea in disegno industriale.
Mi affaccio al mondo della grafica prima come stagista poi come libera professionista, sperimentando nuove tecniche artistiche.
​
Per anni la mia creatività è andata a braccetto con la mia professione grafica fino a quando nel 2021 ho deciso di aprire il mio laboratorio artigianale Flipperandme.
Flipper
La lampadina è il simbolo di quello che ironicamente chiamo Flipper, il mio neurone creativo.
Proprio come me si emoziona facilmente, ama prendersi un po' in giro ed ovviamente si diverte a farmi impazzire rimbalzando nella mia testa senza sosta.
​
Flipperandme nasce dall'incontro con le paste polimeriche durante la mia prima gravidanza nel 2011 e con l'arrivo anche del secondo figlio nel 2013, trova nei bambini una nuova linfa creativa.
Mi piace dire che parlare con un neurone è forse stata la mia unica arma di sopravvivenza con due piccoli furfanti, ma che senza di loro non avrei mai avuto il giusto carburante per arrivare fino a qua.
Loro le mie creazioni più belle.
Loro i miei musini ispiratori.
Un'idea senza un cuore
è solo un'idea come
tutte le altre
Ogni giorno nel nostro piccolo laboratorio artigianale creatività, emozioni ed ironia si fondono per dar vita a creazioni personalizzate UNICHE. Idee originali con un cuore dentro.
​
Amiamo ascoltare le vostre storie e cogliere tutti i dettagli.
​
Se credi nella gentilezza e ami i piccoli gesti che regalano grandi emozioni sei nel posto giusto.