top of page
copertine lampadine.jpg

chi siamo

Flipper + Me = Flipperandme

Elena Flipperandme_edited.jpg

Elena

Mi chiamo Elena e sono le mani e il cuore che si nascondono dietro ogni creazione.

Diplomata in ragioneria mi avvicino al mondo del design e della grafica durante i miei studi universitari, conseguendo una laurea in disegno industriale.

Mi affaccio al mondo della grafica prima come stagista poi come libera professionista, sperimentando  nuove tecniche artistiche.

Per anni la mia creatività è andata a braccetto con la mia professione grafica fino a quando nel 2021 ho deciso di aprire il mio laboratorio artigianale Flipperandme.

Flipper

La lampadina è il simbolo di quello che ironicamente chiamo Flipper, il mio neurone creativo.

Proprio come me si emoziona facilmente, ama prendersi un po' in giro ed ovviamente si diverte a farmi impazzire rimbalzando nella mia testa senza sosta.

Flipperandme nasce dall'incontro con le paste polimeriche durante la mia prima gravidanza nel 2011 e con l'arrivo anche del secondo figlio nel 2013, trova nei bambini una nuova linfa creativa.

 

Mi piace dire che parlare con un neurone è forse stata la mia unica arma di sopravvivenza con due piccoli furfanti, ma che senza di loro non avrei mai avuto il giusto carburante per arrivare fino a qua.

 

Loro le mie creazioni più belle.

Loro i miei musini ispiratori.

IMG_20210420_201906.jpg
lampadina_creatività.jpg

Un'idea senza un cuore
è solo un'idea come
tutte le altre

Ogni giorno nel nostro piccolo laboratorio artigianale creatività, emozioni ed ironia si fondono per dar vita a creazioni personalizzate UNICHE. Idee originali con un cuore dentro.

Amiamo ascoltare le vostre storie e cogliere tutti i dettagli.

Se credi nella gentilezza e ami i piccoli gesti che regalano grandi emozioni sei nel posto giusto.

bottom of page