
San Culazio
...lascia entrare la fortuna
C'era una volta un mondo ricco di credenze e tradizioni, dove ogni cultura aveva il suo modo di portare fortuna.
In Italia, molti avevano il cornetto rosso, chiamato anche "corno" o "cornicello", che si pensava scacciasse il malocchio e portasse buona sorte.
In Cina, il drago era considerato un simbolo di potere e fortuna, spesso rappresentato nei festival e nelle decorazioni.
In Irlanda, il trifoglio a tre foglie era un portafortuna molto amato, perché si credeva portasse buona sorte e protezione.
In America, il ferro di cavallo era molto popolare: appeso sopra la porta di casa, si diceva che allontanasse gli spiriti cattivi e portasse prosperità.
Poi c'era il numero 7, considerato un numero fortunato in molte culture, simbolo di perfezione e completezza. E non dimentichiamo il quadrifoglio, che con le sue quattro foglie, rappresenta speranza, fede, amore e fortuna.
e poi e poi... quando tutti gli amuleti del mondo non bastano più e te invochi a gran voce una buona dose di CULO....nasce il San culazio.
Che cosa è un San Culazio?
Si tratta di un piccolo oggetto realizzato interamente a mano al quale si attribuisce la capacità di portare fortuna ma soprattutto di strappare sorrisi e dimostrare dosi massicce di affetto.
La prima versione è quella natalizia ma prende presto forma anche in altre infinite versioni e supporti.
Perchè anche quando la fortuna si incastra, sorridere è sempre la migliore soluzione.
Allora che aspetti?
Pronuncia la formula magica
“San culazio facci spazio”
e regala un San Culazio Il mondo ha bisogno di botte di culo e gente sorridente!
Tipi di supporto
un porta fortuna per ogni occasione
Per Natale, con il simpatico sederotto di babbo Natale, per Pasqua con l'immancabile coniglietto pasquale....ma anche per compleanni, lauree, matrimoni e tanto altro.

Ogni culino portafortuna sarà ovviamente accompagnato da un bigliettino che ne spiegherà il significato e un biglietto di auguri per ricordarsi sempre dell'amico speciale, perchè diciamocelo se vi regalano un San Culazio siete davvero fortunati!
e se non trovo l'idea perfetta da regalare?
Da oggi potrai personalizzare anche il tuo San Culazio. Qui di seguita alcune idee. Lasciati ispirare



